Sunday, January 26, 2014

A Sunny Sunday in Viareggio...



What a fabulous Sunday!


If there is one thing that can clear my mind and recharge my batteries it's a good walk on the beach. And in Viareggio the beach is the place to be on a sunny Sunday like today! There is nothing better than listening to the waves and gazing into the horizon...no matter what the season, the waves roll in and the sky just seems to blanket it all. When I have a lot on my mind, somehow the overwhelming, sublime nature of  the sky and the sea put things into perspective for me. It's relaxing and extremely refreshing!
When I'm in Viareggio I really like Sundays to be Family Day. Things are so hectic during the week and there are never enough hours in a day to get everything done that I have planned, so on Sundays I like to kick back and hang out with my family! Today I spent the day with my mom and my little brother, walking on the beach with the sun on our faces and the wind in our hair! It was lovely and now I'm ready to begin another busy week!
. . . . . . . . . .

Che domenica meravigliosa!

Se c'è una cosa che mi rilassa e mi ricarica le batterie è quello di fare una bella passeggiata sulla spiaggia...e a Viareggio, la spiaggia è la scelta naturale per apprezzare una domenica di sole splendente come quella di oggi. Non c'è niente di meglio che prestare attenzione alla dolce melodia delle onde e perdersi nella semplice geometria dell'orizzonte. Nonostante le stagioni, le onde continuano nel loro rincorrersi e il cielo sembra fare da coperta al mondo. Quando i pensieri si affollano troppo, in un modo o nell'altro la natura sublime del mare e del cielo altera la mia percezione del tutto, scovando l'infinitesimità delle cose. Questo mi distende e mi rilassa!
Quando sono a Viareggio mi piace passare le mie domeniche con la mia famiglia. Durante la settimana gli impegni sono così tanti e non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto quello che ho in programma, così la domenica è il momento giusto per staccare con gli altri impegni e passare del tempo con la mia famiglia! Oggi ho trascorso la giornata con mia madre e il mio fratellino, camminando sulla spiaggia al caldo tepore del sole e con il vento tra i capelli: un genuino momento di felicità. 
Ora sono pronta a una nuova e movimentata settimana!









The pontile in Lido di Camaiore







No comments:

Post a Comment